A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv, Venier stratega: cassato Giletti, a Domenica In arriva ospite boom

Mara Venier non è soltanto uno dei personaggi di punta di Rai1, avendo riportato ai gloriosi fasti del passato Domenica In ridotta al lumicino dalla fallimentare gestione delle Parodi sisters. Ma la "Zia Mara", che ha costruito la sua immagine su un approccio schietto, "popolano" e semplice con il pubblico, è in realtà una fine stratega degna di Richelieu.

Vistasi cassare le strombazzatissime ospitate di Massimo Giletti e di Maria de Filippi nella prossima puntata in onda domenica 19 maggio, Mara non si è persa d'animo e ha costruito in men che non si dica un parterre coi fiocchi.

In primis, sarà ospite del suo salotto Alessia Marcuzzi, che racconterà aneddoti personali e i suoi progetti futuri. Poi sarà la volta di Nunzia De Girolamo, chiacchieratissima ex ministra del Governo Letta, ex Forza Italia, ex alfaniana e ora approdata nelle file della Lega, nonché attualmente scatenata danseuse a Ballando con le Stelle. Zia Mara ha chiamato a raccolta anche il suo ex storico compagno Jerry Calà che intratterrà il pubblico con un medley di canzoni di successo, spartendosi il palco con il tenore Vittorio Grigolo e l'ex frontman degli Spandau Ballet Tony Hadley.

Non paga, la Venier avrà in studio anche Manuel Bortuzzo, il coraggioso giovane nuotatore colpito da una pallottola qualche mese fa e in fase di riabilitazione, e poi la storia boom dell'ultima compagna del compianto Gigi Sabani, Raffaella Ponzo che sarà nel salotto di Mara con il figlioletto Gabriele che compirà undici anni proprio domani e che non ha mai conosciuto il fratello maggiore, anch'egli figlio dell'amatissimo imitatore... Riunione familiare in diretta? Lo sapremo solo seguendo Domenica In domani pomeriggio su Rai1. 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 19 maggio 2019mara venierdomenica ingigi sabanifiglio di gigi sabaniraffaella ponzoalessai marcuzzinunzia de girolamomanuel bortuzzo
in evidenza
"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”


in vetrina
Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.