A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: vince Barcellona-Liverpool, D'Urso resiste, Ben Hur batte Ambra

Gli ascolti Tv di mercoledì 1 maggio 2019 e i dati Auditel vedono, nel prime time, una disfida agguerritissima tra la semifinale di Champions League su Rai1 tra Barcellona e LIverpool e la settima puntata di Live - Non è la D'Urso su Canale 5, condotto da Barbara D'Urso.  Su Rai3, il tradizionale Concerto del Primo Maggio condotto da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi degli Stato Sociale, e su La7 una puntata di Atlantide dedicata da Andrea Purgatori ai morti sul lavoro. 

In particolare, Barbara D'Urso "pibe de oro" dell'Ammiraglia Mediaset, questa sera, tornerà ad assumere i panni di investigatrice e, dopo aver ritrovato la madre biologica dell'ex Bonas di Avanti un altro nonché ex naufraga dell'Isola dei Famosi nonché ex globetrotter di Pechino Express, Paola Caruso, l'aiuterà a ritrovare anche il padre biologico, che sembrerebbe essere un ex giocatore del Catanzaro ignaro fino a oggi di avere una figlia. 

Ovviamente vi saranno anche approfondimenti sul Grande Fratello e sugli inquilini della casa più spiata d'Italia, assieme a qualche incursione nel gossip - con probabili approfondimenti sul matrimonio tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone - e nell'attualità con i tanti ospiti in studio.

Riuscirà la goleador Barbarella a fare rete alla Champions League? E come andrà il Concertone del 1 maggio, il primo dell'era "giallo-verde"? Vediamo i dati. 

Su Rai1 l’incontro di Champions League Barcellona-Liverpool ha conquistato 4.876.000 spettatori pari al 20.6% di share. Su Canale 5  Live - Non è la D’Urso ha retto il colpo del calcio con 2.475.000 spettatori pari al 14.9% di share (Buonanotte di 6 minuti: 935.000 – 19.2%).

Su Rai2 il film La Risposta è nelle Stelle ha interessato 1.591.000 spettatori pari al 7% di share. Su Italia 1 Alice Oltre lo Specchio ha convinto 1.175.000 spettatori (5.3%). Su Rai3 – dalle 20.01 alle 0.02 – il Concerto del Primo Maggio 2019 ha totalizzato 1.210.000 spettatori pari ad uno share del 5.7%. Su Rete4 Ben Hur alla milionesima replica è stato il quarto programma più visto della serata con 1.303.000 spettatori con il 6.5% di share. Su La7 Atlantide ha invece registrato 378.000 spettatori con uno share dell’1.7%.

Lo scorso anno, il Concertone aveva ottenuto 1.456.000 spettatori pari ad uno share del 6.7%.

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 1 maggio 2019barbara d'ursolive - non è la d'ursoconcerto primo maggioambra angiolinilodo guenziilaria cucchichampions leaguebarcellona liverpoolsemifinale champions
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO


casa, immobiliare
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.