A- A+
Spettacoli
Ascolti tv, la regina Barbara d’Urso avvistata con una vecchia fiamma. FOTO

Barbara d’Urso è single. Anzi, forse no. La regina delle reti Mediaset, che alla conduzione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live continua a macinare ascolti record, potrebbe aver messo fine al suo periodo da cuore solitario. E’ stata infatti avvistata dal settimanale “Mio” in compagnia di Raffaele Brauzzi, il noto architetto anche volto di Sky, con il quale ha trascorso una romantica serata nel cuore di Milano. Negli scatti esclusivi, che usciranno sul numero in edicola domani della rivista pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, si vedono Barbara e Raffale passeggiare amabilmente per le vie del centro, dopo essere stati a cena insieme, e poi avviarsi verso casa.

A quanto pare, lui sarebbe entrato nella dimora che la d’Urso sta ristrutturando: Brauzzi è salito per darle consigli di arredamento oppure avranno trascorso la notte insieme? Chissà, magari si tratta di una semplice e bella amicizia. Ma la d’Urso, che questa estate aveva fatto parlare di sé per una presunta liaison con l’attore scozzese Gerard a Ischia, resta una donna ambita da tanti uomini. Eppure da troppo tempo è single. O forse, si domanda il settimanale “Mio”, è arrivato finalmente il momento di fare “progetti” seri con il suo architetto?

Barbara d'urso interna
 
Tags:
ascolti tv barbara d'ursobarbara d'ursobarbara d'urso ascolti tvbarbara d'urso uomobarbara d'urso partner
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.