A- A+
Spettacoli
Asia Argento contro Mara Venier: Domenica In "Squallido salotto televisivo"

Asia Argento su tutte le furie contro Mara Venier, o - meglio - contro Domenica In, programma che su Twitter l'attrice definisce nel peggiore dei modi.

Andiamo per ordine. Domenica scorsa torna la Venier alle redini del contenitore festivo di Rai1 e il dibattito  in studio finisce per vertere sulle accuse di molestie sessuali ai danni della Argento da parte dell'attore (minorenne all'epoca del presunto "fattaccio") Jimmy Bennett.

Su Twitter, a quel punto una utente avvisa la Argento che a Domenica In stanno parlando di lei, invitandola a non ascoltare le "caz..." che diranno sul suo conto.

L'interprete de La Terza Madre risponde a stretto giro con la diplomazia che la contraddistingue, commentando: "Sinceramente sono abituata a non guardare questi "processi" consumati in squallidi salotti televisivi e giocati sulla mia pelle".

Come risponderà la Venier, se risponderà? La bionda padrona di casa di Rai1 chiamerà la Argento in trasmissione per ascoltare anche la sua campana sull'argomento, o sarà Barbara D'Urso - fra le due litiganti - a "godere" e profittare invitando l'attrice a Domenica Live? Si attendono sviluppi della "catfight".

Commenti
    Tags:
    asia argentodomenica inmara venierascolti tvauditelbarbara d'ursodomenica livemoelstie sessualijimmy bennett
    Loading...
    i più visti
    

    casa, immobiliare
    motori
    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.