A- A+
Spettacoli
Asia Argento contro Mara Venier: Domenica In "Squallido salotto televisivo"

Asia Argento su tutte le furie contro Mara Venier, o - meglio - contro Domenica In, programma che su Twitter l'attrice definisce nel peggiore dei modi.

Andiamo per ordine. Domenica scorsa torna la Venier alle redini del contenitore festivo di Rai1 e il dibattito  in studio finisce per vertere sulle accuse di molestie sessuali ai danni della Argento da parte dell'attore (minorenne all'epoca del presunto "fattaccio") Jimmy Bennett.

Su Twitter, a quel punto una utente avvisa la Argento che a Domenica In stanno parlando di lei, invitandola a non ascoltare le "caz..." che diranno sul suo conto.

L'interprete de La Terza Madre risponde a stretto giro con la diplomazia che la contraddistingue, commentando: "Sinceramente sono abituata a non guardare questi "processi" consumati in squallidi salotti televisivi e giocati sulla mia pelle".

Come risponderà la Venier, se risponderà? La bionda padrona di casa di Rai1 chiamerà la Argento in trasmissione per ascoltare anche la sua campana sull'argomento, o sarà Barbara D'Urso - fra le due litiganti - a "godere" e profittare invitando l'attrice a Domenica Live? Si attendono sviluppi della "catfight".

Commenti
    Tags:
    asia argentodomenica inmara venierascolti tvauditelbarbara d'ursodomenica livemoelstie sessualijimmy bennett





    
    

    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.