A- A+
Spettacoli
Asia Argento-Salvini, selfie della pace dopo la lite dalla D'Urso
ASIA ARGENTO - SALVINI (INSTAGRAM ASIA ARGENTO)

Lo scatto è di quelli che non passano inosservati: Asia Argento intenta a scattare un selfie con il cellullare mentre è abbracciata a Matteo Salvini nello studio di 'Live - Non è l'D'Urso', il programma di Barbara D'urso dove erano entrambi ospiti domenica sera. La puntata vedeva Salvini confrontarsi con i vip che lo avevano attaccato durante la sua esperienza al governo. E con la Argento, il ministro aveva avuto più di uno scontro via social. La fotografia che immortala il selfie è stata scattata da una terza persona e postata dal giornalista Antonello Piroso.

Il selfie vero e proprio è stato poi postato dalla stessa Asia Argento su Instagram. Ma il post che lo accompagna è stato modificato. Prima un semplice "bacioni". Poi, poco dopo, è diventato: "Bacioni M." accompagnato da una risata, che evidentemente fa riferimento ad una doppia interpretazione della M, Matteo o l'epiteto 'M..da', che proprio l'attrice aveva rivolto in passato allora ministro dell'Interno. Sotto al post nemerosi commenti molto critici nei confronti dell'attrice. Forse proprio i primi commenti ricevuti l'hanno convinta a modificare il post in senso ironico.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

« BACIONI M.» 😂

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Commenti
    Tags:
    asia argentosalviniasia argento salvinisalvini asia argentodomenica livebarbara d'urso





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.