A- A+
Spettacoli
Baglioni e Morandi, ecco i "CAPITANI CORAGGIOSI"

Alle dieci date già previste dal calendario (10/11/12/14/15/17/18/19/25 e 26 settembre), si aggiunge, infatti, un doppio evento speciale, giovedì 1 e venerdì 2 ottobre. Due serate “diverse” ma complementari con numerose sorprese e nuovi brani in programma.

“I Capitani Coraggiosi – spiega Baglioni – sono quei visionari senza i quali il mondo non sarebbe mai andato avanti e non avrebbe visto nient'altro che quello che c'era.”

“Sono quelli che – gli fa eco Morandi - non temono d'aver paura e hanno la saggezza della follia. E, senza aspettare che la tempesta abbia fine, imparano ad andare sotto la pioggia.”

Più di tre ore di straordinario spettacolo live, animato da una playlist mozzafiato: una vera e propria “hit parade”, con alcuni tra i più grandi successi della musica popolare italiana dagli anni ’60 a oggi, eseguiti da un super gruppo di 21 musicisti, al centro di un gigantesco spazio scenico, in perfetta armonia con le linee cemento, acciaio e cristallo dell’innovativa architettura di quello che è stato, giustamente, definito il “Colosseo del tennis”.

Le prevendite per le date dell’ 1 e 2 ottobre, saranno aperte in anteprima per i fanclub dalle 14:00 di venerdì 11 settembre alle 14:00 di sabato 12 settembre. Le vendite generali su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali, partiranno dalle ore 15:00 di sabato 12 settembre.
Per le serate in programma l’ 1 e  il 2 ottobre è previsto un abbonamento speciale

Tags:
baglionimorandicapitani coraggiosi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.