A- A+
Spettacoli
Balivo: "Forse mi dovrò operare, ho una ciste sul piede''

"Ecografia fatta, ho una ciste sul collo piede che forse dovrò togliere o che forse andrà via con l'estate'', lo racconta Caterina Balivo sulle sue storie di Instagram. ''Oggi, per la prima volta dal lockdown, ho avuto un appuntamento in una struttura privata - spiega la conduttrice Rai postando una sua foto mentre passeggia in mezzo al verde con indosso degli occhiali da sole rosa - La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po' di angoscia''.

"Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi -prosegue la Balivo - Fatta la mia eco al collo del piede, mi sono fermata a passeggiare tra il verde per ricordarci che è solo una ripartenza, che questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico. Sì, proprio quella disciplina tolta alle scuole medie tanti anni fa e che oggi farà la differenza per il nostro futuro''.

Poi in queste ore un sorriso. "Ieri pomeriggio mi sono “ricongiunta” con la la mia amica Raffaella e il suo bellissimo Ettore! Inutile dirvi che, se già prima GA e Cora mi chiedevano un cane, adesso sono letteralmente impazziti dopo averlo conosciuto", scrive Caterina Balivo su Instagram postando la foto di lei assieme al cane Ettore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balivo cistebalivo operazionecaterina balivo





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.