A- A+
Spettacoli
Ballando con le stelle 2018, Nathalie Guetta: "Lascio Don Matteo per scatenarmi sulla pista"
Nathalie Guetta e Terence Hill (foto Spy)

Ballando con le stelle 2018, Nathalie Guetta: "Lascio Don Matteo per scatenarmi sulla pista"

Questa settimana Spy, in edicola da venerdì 23 febbraio, pubblica un'intervista all'attrice francese Nathalie Guetta, 59 anni, la famosa Natalina della serie dei record “Don Matteo”. «Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l'ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più». Dal 10 marzo la Guetta, sorella del famoso dj David e del giornalista Bernard, approda a “Ballando con le stelle”, seguitissimo show di Rai 1. «Tutto arriva quando deve arrivare», dice a Spy. «Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro». L'attrice, che in passato ha vissuto tra Napoli e Roma, ma che oggi è tornata a vivere a Parigi, dichiara di essere profondamente innamorata del nostro Paese. «Amo il vostro carattere, amo la vostra energia. I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio». E del famosissimo fratello dj David Guetta, che si divide tra la Francia e Los Angeles, rivela: «Siamo molto diversi e ci vediamo poco. Ma più invecchiamo e più ci sentiamo uniti».

Ballando con le stelle 2018, coppia formata da due uomini. Ecco chi sono

Una coppia formata tra due uomini a Ballando con le Stelle 2018, Spy svela i due concorrenti e pubblica le foto del 'team' maschile che parteciperà alla nuova edizione del programma in onda dal 10 marzo su Rai 1.

Ballando con le stelle 2018, coppia di due uomini - Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro

Si tratta di Giovanni Ciacci, l'esperto di look della trasmissione “Detto fatto”, e Raimondo Todaro, ballerino siciliano pluricampione di “Ballando con le stelle”, sposato con la ballerina di “Amici” Francesca Tocci, con cui ha una figlia, Jasmine. Spy li ha beccati al ristorante per una pausa relax dopo le prove di ballo.

Ballando con le stelle 2018, coppia di due uomini - Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro - prima volta nel talent di Rai 1

È la prima volta che due concorrenti dello stesso sesso parteciperanno come coppia danzante al talent show condotto da Milly Carlucci. Dopo 13 anni di messa in onda, una scelta forte per un programma in prima serata di Rai 1, ma sicuramente una grande novità al passo con i tempi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelle 2018ballando con le stelleballandocon le stelle coppia di uominiraimondo todarogiovanni ciacci
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.