A- A+
Spettacoli
Barbara D'Urso conquista le edicole: Pomeriggio Cinque diventa un magazine

Barbara D'Urso regina di ascolti tv si appresta a imporre il suo marchio vincente anche nel mondo dell'editoria.

Oggi, giovedì 25 ottobre 2018, la sua fortunatissima trasmissione Pomeriggio Cinque (che si sta divorando a poco a poco la concorrenza de La vita in diretta in onda su Rai1), diventa anche magazine e conquista le edicole di tutta Italia.

Peridiocità settimanale, contenuti che spaziano dalle notizie di gossip sui Vip, cronaca, politica, costume, beauty e style, cucina e così via avrà anche al suo interno una serie di rubriche curate da celebrità quali Karina Cascella per i consigli di bellezza, la posta del cuore di Francesca Cipriani, lo stile a cura dell'ex gieffino Jonathan Kashanian, e così via.

La trasposizione cartacea, al costo di € 1,50, della formula televisiva che ha fatto di Pomeriggio Cinque un successo ormai decennale è curata da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, e si inserisce nel fortunato filone inaugurato da Cotto e mangiato, Uomini e Donne, Melaverde, Mistero e Il segreto

Per la prima uscita, la copertina è dedicata a Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, alle schermaglie tra le nobildonne Patrizia De Blanck e la Marchesa D'Aragona, alla passione mai sopita del velino Pierpaolo Petrelli per Ariadna Romero, ora compagna di Leonardo Pieraccioni, all'amore ritrovato tra Bobby Solo e la figlia Veronica, e alla tragica morte del figlio di Lory Del Santo raccontata dal compagno di quest'ultima.

C 2 articolo 3170890 2 upiImmagineparagrafoFoto TGCom24
 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditel25 ottobre 2018barbara d'ursopomeriggio cinquedomenica liverivistamagazine
    in evidenza
    "Noi come Sandra e Raimondo" Cecilia e Ignazio si confessano

    Torna Ex on the Beach Italia, l'intervista ai 2 protagonisti

    "Noi come Sandra e Raimondo"
    Cecilia e Ignazio si confessano

    
    in vetrina
    SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’

    SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’


    motori
    Svelata la Ferrari Vision Gran Turismo, nata per i video giochi

    Svelata la Ferrari Vision Gran Turismo, nata per i video giochi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.