A- A+
Spettacoli
Barbara D'Urso conquista le edicole: Pomeriggio Cinque diventa un magazine

Barbara D'Urso regina di ascolti tv si appresta a imporre il suo marchio vincente anche nel mondo dell'editoria.

Oggi, giovedì 25 ottobre 2018, la sua fortunatissima trasmissione Pomeriggio Cinque (che si sta divorando a poco a poco la concorrenza de La vita in diretta in onda su Rai1), diventa anche magazine e conquista le edicole di tutta Italia.

Peridiocità settimanale, contenuti che spaziano dalle notizie di gossip sui Vip, cronaca, politica, costume, beauty e style, cucina e così via avrà anche al suo interno una serie di rubriche curate da celebrità quali Karina Cascella per i consigli di bellezza, la posta del cuore di Francesca Cipriani, lo stile a cura dell'ex gieffino Jonathan Kashanian, e così via.

La trasposizione cartacea, al costo di € 1,50, della formula televisiva che ha fatto di Pomeriggio Cinque un successo ormai decennale è curata da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, e si inserisce nel fortunato filone inaugurato da Cotto e mangiato, Uomini e Donne, Melaverde, Mistero e Il segreto

Per la prima uscita, la copertina è dedicata a Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, alle schermaglie tra le nobildonne Patrizia De Blanck e la Marchesa D'Aragona, alla passione mai sopita del velino Pierpaolo Petrelli per Ariadna Romero, ora compagna di Leonardo Pieraccioni, all'amore ritrovato tra Bobby Solo e la figlia Veronica, e alla tragica morte del figlio di Lory Del Santo raccontata dal compagno di quest'ultima.

C 2 articolo 3170890 2 upiImmagineparagrafoFoto TGCom24
 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditel25 ottobre 2018barbara d'ursopomeriggio cinquedomenica liverivistamagazine





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.