A- A+
Spettacoli
Barbara D’Urso da Chiambretti: "Sono oltre il trash"

"Sono camp: oltre il trash, un po’ come Andy Warhol". Barbara D'Urso ospite dell’ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti. La conduttrice ha svelato di voler avere Papa Francesco in trasmissione e ha detto che ‘arriverò prima di Fazio’, anche perché tra i due chi è più avanti nella trattativa è lei ‘io sto a buon punto’, ha fatto sapere. La Barbara D'Urso vorrebbe ospitare il Pontefice in una delle sue trasmissioni, ma prima ‘vorrei stare con lui quei 32-33 minuti per parlare, poi convincerlo’ ad andare in TV.

Barbara D'Urso? A Mediaset, ha reso noto Chiambretti la chiamano Padre Pio: ‘tutti i nostri stipendi dipendono dai suoi programmi’, ha detto Chiambretti. Stando a quanto dichiarato da Chiambretti, Padre Pio è il soprannome che Mauro Crippa ‘grande capo delle News’ avrebbe infatti dato a Barbara D’Urso.

Carlo Freccero, sulla D'Urso ha detto: ‘Lei ha iniziato nel ‘77, sono tanti anni che fa tv: mediamente 3 ore al giorno, ogni anno ha fatto quasi 10.000 ore. Dopo Costanzo è quella che ha fatto più televisione: a qualcuno può anche…rompere. Piace perché è la televisione, è sempre accesa’.

Botta e risposta tra Barbara D’Urso e l’Ordine dei giornalisti, che ha denunciato la conduttrice per esercizio abusivo della professione giornalistica. Freccero l’ha rimproverata anche in questo caso: ‘Molti dei giornalisti che sono in tv sono peggio della D’Urso, inchinati al potere in modo vergognoso. Lei non ha mai vantato di fare giornalismo: intrattattiene nel salotto, la sua scenografia è un salotto e nel salotto si fa gossip, non si fa informazione’.

Tags:
barbara d'ursochiambretti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.