A- A+
Spettacoli
Barbara D'Urso e Loredana Berté, bacio saffico in tv. E la rivelazione choc...
Barbara D'Urso e Loredana Bertè, il bacio a Domenica Live (dalla pagina Facebook di Barbara D'Urso)

Barbara D'Urso e Loredana Bertè, bacio saffico a fine di Domenica Live


Barbara D'Urso e Loredana Bertè sono state protagoniste di un bacio saffico durante Domenica Live. E la presentatrice del programma di Canale 5 poi ha pubblicato la foto su Instagram.


Loredana Bertè, bacio hot con Barbara D'Urso. Rivelazione choc durante Domenica Live: "Sono stata violentata"


Loredana Bertè duranta la sua partecipazione a Domenica Live da Barbara D'Urso ha raccontato di essere stata violentata a 17 anni.


Loredana Bertè rivela a Barbara D'Urso."Sono stata violentata", il racconto a Domenica Live


"Ero l'unica ancora vergine nel mio gruppo di amiche. Loro mi dicevano che era ora che trovassi la persona giusta. A Torino, c’era questo signore, un ragazzo, molto gentile. Le amiche mi dicevano: è quello giusto. Mi sono detta che era arrivato il momento, mi sono fidata. Così una sera ho deciso di cedere", spiega Loredana Bertè a Barbara D'Urso. La sua prima volta si è trasformata in un incubo ad occhi aperti. "Mi ha portata in uno squallido bilocale", continua l'artista. "Era un uomo che aveva la Ferrari. Appena ha chiuso la porta alle nostre spalle, ho sentito un brivido, mi è preso un colpo. Volevo andare via. Lui mi ha presa a calci a pugni. Mi ha violentata. Mi ha strappato i vestiti. Io però sono riuscita a scappare. Mi sono buttata in strada. Ero piena di sangue. Mi ha salvato un tassista. Mi ha portata in pronto soccorso". Loredana Bertè aggiunge: "Non lo potevo neppure dire a mia madre, altrimenti mi avrebbe picchiata anche lei. Non gliene fregava nulla, pensava solo ai soldi. Dopo, non ho voluto più vedere un uomo per anni. Mio padre mi ha picchiata perché quando è morta mia sorella gli ho detto: 'Figlio di puttana che cosa hai fatto a Mimì?'. Picchiava mia sorella, mia madre, tutti. L'abbiamo vista tutti Mia dentro la bara. Era piena di lividi", spiega Loredana Bertè.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursoloredana bertèd'urso bertè
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.