A- A+
Spettacoli
Barbara D'Urso: faccio paura agli uomini

Barbara d’Urso, instancabile signora della televisione italiana, mostra a Grazia la sua doppia anima: “caterpillar” in video, ma piena di dubbi e insicurezze nella vita privata.

E spiega perché la vera fatica non è tanto lavorare sette giorni su sette, ma trovare un uomo che non abbia paura di lei: «Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me».

E continua: «Sì, perché ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna».

Al settimanale diretto da Silvia Grilli, nel numero in edicola questa settimana, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, confessa: «Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa». «In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita (il suo vero nome, ndr) che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'urso





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.