A- A+
Spettacoli
Barbara D'Urso nuovo amore: Gerard Butler. IL GOSSIP

Barbara D'Urso nuovo amore: Gerard Butler. IL GOSSIP

Barbara D'Urso ha un amore targato Hollywood? La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque sarebbe insieme a Gerard Butler.

Barbara D'Urso nuovo amore: Gerard Butler - Il Ferragosto insieme

Barbara D'Urso era stata pizzicata da Verissimo in barca con Gerard Butler qualche tempo fa. Poi sembrava che l'attore fosse tornato oltreoceano. Invece ecco il colpo di scena. Giovanni Ciacci – amico di Barbara D'Urso – giura che tra i due la conoscenza vada avanti e che abbiano persino trascorso Ferragosto insieme. E stando al gossip, Gerard Butler ha fatto regalo speciale in segno d'amore alla D'Urso...

BARBARA D'URSO AMORE CON GERARD BUTLER, LE PAROLE DI GIANNI CIACCI

«Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara (D'Urso, ndr). Lei è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”, ha detto Giovanni Ciacci a Eva 3000. «Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato il Ferragosto insieme».

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursobarbara d'urso amorebarbara d'urso gerard butlerbarbara d'urso nuovo amoregerard butler





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.