A- A+
Spettacoli
Barbara D'Urso premiata da Striscia la Notizia: ecco il Tapiro con le Luci

Barbara D'Urso cade "vittima" di Striscia la Notizia.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sguinzagliano nientemeno che le due veline per consegnare Il Tapiro Social a Barbarella, reduce da ascolti trionfali che l'hanno consacrata regina di questa prima metà della stagione televisiva con Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Ma perché il Tapiro a Barbarella? In realtà è uno scherzo birbone di Striscia alla conduttrice, e la consegna avverrà sui profili social del programma di Antonio Ricci alle ore 20,00, quando le due veline Shaila e Mikaela raggiungeranno Barbara D'Urso nello studio di Pomeriggio Cinque per pemiarla con il Tapiro Social.

Un Tapiro specialissimo per lei, in quanto provvisto di uno speciale faretto per ricreare il segretissimo effetto luminoso del suo studio anche per i selfie d'obbligo delle due veline con la conduttrice.

Come l'ha presa Barbara? Benissimo e con un certa dose di autoironia, tra sorrisi e battute. Il tutto,  ovviamente, sotto le ormai proverbiali "Luci d'Urso". 
 

 

Commenti
    Tags:
    barbara d'ursoascolti tvauditelluci d'ursostriscia la notiziatapiro a barbara d'ursopomeriggio cinquedomenica liveshaila e mikaelaveline





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.