A- A+
Spettacoli
Barbara D'Urso sta con una ragazza della De Filippi, scandalo Barbara D'Urso

Barbara D'Urso insieme a ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scandalo Barbara D'Urso!

Dopo il successo avuto grazie alla Maria De Filippi, una ex corteggiatrice di Uomini e Donne lavorerà per Barbara D'Urso. Giulia De Lellis, fidanzata del bellissimo DJ Andrea Damante, diventerà presto una presenza fissa del programma pomeridiano di Canale 5. La ragazza che inizialmente doveva naufragare sull'Isola Dei Famosi, ad oggi ha un'altra possibilità di lavorare per la TV.

Grazie alla visibilità avuta durante il trono di Andrea Damante, Giulia De Lellis è pronta a ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo. Si era parlato di una sua partecipazione all'Isola Dei Famosi come naufraga, ma la notizia è stata recentemente smentita da Alfonso Signorini che aveva pubblicato su uno dei suoi magazine la clamorosa notizia della gravidanza di Giulia scoperta durante una delle visite necessarie per partire per l'Honduras. Questo scoop è stato subito commentato dalla diretta interessata che ha dichiarato di non essere incinta e che, come il fidanzato, sono concentratissimi sul lavoro e per il momento non pensano a creare una famiglia. Poteva essere una vera opportunità per Giulia sbarcare in prima serata su Canale 5, ma da quanto si legge su 361 Magazine l'ex corteggiatrice avrà una possibilità ancora più importante. Barbara D'Urso l'aveva scelta come opinionista in molte puntate di Pomeriggio 5, ma questa volta la presenza della De Lellis sarà fissa a Pomeriggio 5 anche se il suo ruolo non è stato ancora ben stabilito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursobarabara d'urso uomini e donne ex conrteggiatrice
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.