A- A+
Spettacoli
Barbara D'Urso diventa blogger: ecco il blog Onda D'Urso
Barbara D'Urso, il blog Onda D'Urso

Barbara D'Urso diventa blogger: ecco il blog Onda D'Urso


Barbara d’Urso con il suo carisma è pronta a travolgere anche il mondo dei blog attraverso un nuovo progetto: ONDA D’URSO.


BARBARA D'URSO, L'OBIETTIVO DEL BLOG ONDA D'URSO


Il diario online che segue i suoi molteplici interessi: viaggi, glamour, benessere, bellezza e cucina. Attraverso testi immagini e video sul suo blog Barbara D'Urso spazia da una tematica all’altra dando consigli, preferenze e curiosità su vari argomenti.


BARBARA D'URSO, CATEGORIE E SEZIONI SPECIALI DEL BLOG ONDA D'URSO


•    LUOGHI DA SOGNO: all’interno della categoria Viaggi, con una descrizione delle meraviglie del mondo, dove poter vivere una vacanza per ogni tipo di budget.
•    STORIE: in questo spazio, all’interno della categoria Glamour, saranno messe in primo piano storie di vita e racconti di esperienze emozionali.
•    ALIMENTAZIONE: legata al mangiar sano ed equilibrato, all’interno della categoria Benessere, con un’attenzione allo stile di vita e al benessere fisico.
•     FITNESS: nella categoria Benessere la seconda sezione legata agli esercizi fisici e agli ultimi trend sull’outfit sportivo per essere sempre alla moda.

Sul blog, inoltre, scrivimi lo spazio dedicato a chi desidera lasciare un pensiero a Barbara d’Urso o semplicemente condividere con lei le proprie passioni.


ONDA D’URSO è sviluppato da i2M Factory - Digital Agency.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursobarbara d'urso blogbarbara d'urso bloggerblog barbara d'ursoonda d'urso





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.