A- A+
Spettacoli
"Beautiful" festeggia le novemila puntate e sbarca per la prima volta a Roma

"Beautiful", ogni giorno vanta trentacinque milioni di telespettatori

La soap opera "Beautiful", in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, è vincitore di numerosi premi internazionali. Non solo, "Beautiful" vanta anche il record di "soap opera più popolare del mondo in onda" (secondo Il Guinness dei Primati) con ben trentacinque milioni di telespettatori giornalieri in oltre cento paesi.

"Beautiful", tutte le nomination della soap

"Beautiful" ha appena ricevuto ben quattordici nomination alla 50esima edizione dei Daytime Emmy Awards come miglior serie, miglior sceneggiatura, miglior regia. Jacqueline MacInnes Wood ha vinto come miglior attrice protagonista e Thorsten Kaye come miglior attore protagonista.  Giunta negli Stati Uniti alla sua 36esima stagione, "Beautiful" (titolo originale The Bold & the Beautiful) è una produzione Bell-Phillip e Bradley P. Bell è il produttore e capo sceneggiatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beautifulsoap opera





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.