A- A+
Spettacoli
Belen e Iannone, tapiro Striscia la Notizia dopo vacanze hot di Belen Iannone
Belen-Iannone (FOTO CHI)

Belen e Iannone, tapiro Striscia la Notizia dopo vacanze hot a Doha


Tapiro d'oro per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Valerio Staffelli lo consegna ai due fidanzati nel corso della puntata di "Striscia la notizia" per le foto pubblicate da “Chi”, che ritraggono la coppia in pose sexy.


IANNONE REPLICA A STAFFELLI SU BELEN


Iannone è reduce da un Gran Premio del Qatar dove è caduto mentre era in lotta con Marquez e Vinales per la conquista del podio. Il training amoroso con Belen non ha giovato? Il pilota della Suzuki spiega a Staffelli che non è così: lo scorso 14 agosto, infatti, ha vinto il Gp d'Austria con Belen presente nelle vesti di spettatrice d'eccezione.


BELEN E IANNONE, ECCO IL TAPIRO DI STRISCIA LA NOTIZIA

BELEN IANNONE STAFFELLI TAPIRO STRISCIABelen e Iannone, tapiro di Striscia la Notizia
 


BELEN NON SEGUIRA' IANNONE NEL GP D'ARGENTINA


Belen non potrà seguire Iannone nel prossimo Gp d'Argentina, visto che sarà impegnata in Italia con i festeggiamenti del compleanno del figlio, Santiago.


BELEN, "VALENTINO ROSSI NUMERO UNO"


Belen ha confermato a Staffelli quanto dichiarato a proposito di Valentino Rossi, che in Qatar si è classificato terzo: "È il numero uno".


BELEN SULL'EX CUOCO DEL RICCI


Sull’ex cuoco del “Ricci” (il locale gestito da Belen insieme a Joe Bastianich) che in un servizio di "Report" ha denunciato i due di farlo lavorare anche 16-17 ore al giorno, la Rodriguez ha spiegato: "Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio". Con l’ex cuoco non ci sarebbero mai stati problemi, ma gli avvocati ci stanno lavorando.


STAFFELLI E IANNONE, SIPARIETTO SUL PARCHEGGIO


Divertente siparietto finale tra Staffelli e Iannone con il tapiroforo di Striscia la Notizia che ha consigliato al pilota della Suzuki di ripassare un po’ di nozioni di scuola guida, perché il suo parcheggio era particolarmente fantasioso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbelen iannonebelen iannone striscia la notiziabelen iannone tapirobelen iannone vacanzeiannone





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.