A- A+
Spettacoli
Belen, il fratello Jeremias si fidanza con Rossella l'ex tronista

C'è un nuovo amore in casa Rodriguez. Nessun gossip su Belen, ma questa volta è il fratello minore, Jeremias, colpito dalla freccia di Cupido. 

La donna che gli ha rubato il cuore è l'ex tronista Rossella Intellicato (già nota ai telespettatori anche per la sua partecipazione al Grande Fratello 14). I due si sono mostrati innamorati proprio nel giorno di San Valentino a Sanremo e hanno pubblicato il loro bacio appassionato su Instagram.

La ragazza poche settimana fa aveva lasciato Uomini e Donne accusando Tina Cipollari di averla presa di mira. Il tutto lasciando lo studio e spiazzando i suoi corteggiatori.

E Jeremias ufficializzando il loro rapporto ha ironizzato su una frase spesso usata dalla Cipollari ("Business is business") rimarcando le critiche che spesso venivano mosse contro la sua Rossella, accusata di esibizionismo e essere a caccia di fama.

Tags:
belenjeremiasrossellatronista

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.