A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez, Borriello ed Emma: ecco la verità

"In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data". Così ha scritto Belen Rodriguez sul suo profilo Facebook.

Il polverone a cui dsi riferisce è la notizia, riportata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, secondo cui Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma e fratello di Marco, ex fidanzato di Belen, sarebbe entrato a casa della showgirl, mentre il marito Stefano De Martino era a Napoli e la Marrone ad "Amici". Solo amicizia oppure qualcosa di più?, si chieva il web. E così Belen, che conosce Fabio Borriello da una decina d'anni, ovvero da quando era fidanzata con Marco, ha dato la sua versione su Facebook.

Tags:
belen rodriguezfabio borrielloemma marrone
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.