A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez e Andrea Damante: “Rapporto clandestino 1 anno fa”. RUMORS
Belen Rodriguez e Andrea Damante

Belen e Damante: “Rapporto clandestino un anno fa”. L’indiscrezione

Nuova clamorosa indiscrezione sulla showgirl argentina Belen Rodriguez e il dj veronese Andrea Damante. A lanciarla è il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, che parla di un “rapporto clandestino” che ci sarebbe stato un anno fa tra i due.

Belen e Andrea Damante “insieme un anno fa”, quando lui era con Giulia De Lellis e lei con Andrea Iannone

Dall’indiscrezione lanciata dalle Chicche di gossip di Chi, tra Belen e Damante ci sarebbe stato del tenero un anno fa. “Un pettegolezzo rimasto segreto per molti mesi” scrive il settimanale, facendo riferimento ad un periodo in cui la showgirl era fidanzata col pilota Andrea Iannone e l’ex tronista era fidanzato con Giulia De Lellis.

Belen Rodriguez e Andrea Damante “rapporto segreto un anno fa”: Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme per ripicca?

L’indiscrezione bomba spiazza tutti proprio in un momento in cui Belen sembra sempre più legata al marito Stefano De Martino e Andrea Damante sta ancora affrontando le polemiche emerse in merito ai presunti tradimenti raccontati da Giulia De Lellis nel libro di successo “Le corna stanno bene su tutto”. Nessuna delle pagine fa però cenno al presunto flirt clandestino tra Belen e Damante.

Oltre a chiedersi se sia vero, molti fan si stanno domandando anche se la relazione tra la De lellis e Andrea Iannone non sia nata proprio come ripicca a questo presunto segreto tradimento.

Nessuno dei diretti interessati ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma questo rumor alimenterà sicuramente il gossip nei prossimi giorni.

Commenti
    Tags:
    belen e andrea damantebelen e damantebelen damantebelen andrea damantebelen rodriguez e andrea damanteandrea damante e belenandrea damante newsandrea damante fidanzatagiulia de lellisgiulia de lellis e andrea damantegiulia de lellis cornagiulia de lellis corna damantebelen giulia de lellisbelen e giulia de lellis





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.