A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, "clamoroso ritorno di fiamma". FOTO

Probabile clamoroso ritorno della coppia Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. A dirlo è il settimanale Diva e Donna, secondo cui l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ora uomo libero dopo la scarcerazione e l’affidamento ai servizi sociali, non avrebbe dimenticato Belen Rodriguez, nonostante lei oggi sia sposata con Stefano De Martino e abbia un figlio. Secondo Diva e Donna, infatti, Belen Rodriguez e Stefano sarebbero in crisi, come si dice da tempo. 

Belen Rodriguez però smentisce questa indiscrezione in un'intervista al settimanale 'Chi'. "Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l’esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo", dice Belen nel corso dell'intervista. Poi, smentisce le voci di crisi tra lei e Stefano De Martino circolate nei mesi scorsi: "Non era una crisi da lasciarsi, quella non c’è mai stata, discutiamo come discutono tutti e lo faremo ancora". "Stiamo bene - sottolinea - E' solo che, appena non pubblichiamo una foto insieme, si parla di crisi".

 

Tags:
belen rodriguez
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.