A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez, il figlio e la gaffe di Aurora. Interviene Eros Ramazzotti

Aurora, imitando Belen sulla nuova app Periscope, aveva fatto una battuta infelice sul figlio della showgirl: "Sei brutto come Santiago". Dopo una pioggia di critiche, Aurora si era scusata per iscritto, ma ora ci pensa papà Eros Ramazzotti a intervenire, invitando a chiudere la questione.

"Ragazzi - ha scritto Eros Ramazzotti - Auri ha commesso un'ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l'argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo".

LA REPLICA DI BELEN - Belen Rodriguez non ha comunque mancato di replicare (sempre su Instagram) con questo post: "La vede vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen rodriguezeros ramazzottiaurora
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.