A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez, il figlio e la gaffe di Aurora. Interviene Eros Ramazzotti

Aurora, imitando Belen sulla nuova app Periscope, aveva fatto una battuta infelice sul figlio della showgirl: "Sei brutto come Santiago". Dopo una pioggia di critiche, Aurora si era scusata per iscritto, ma ora ci pensa papà Eros Ramazzotti a intervenire, invitando a chiudere la questione.

"Ragazzi - ha scritto Eros Ramazzotti - Auri ha commesso un'ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l'argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo".

LA REPLICA DI BELEN - Belen Rodriguez non ha comunque mancato di replicare (sempre su Instagram) con questo post: "La vede vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aurorabelen rodriguezeros ramazzotti
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.