A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez: "Ma quali corna". L'ha lasciata lui, ma il motivo è un altro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più una coppia. E' davvero finita? Troppe donne in casa?

Stando alle parole del settimanale Chi di Alfonso Signorini, la crisi tra Belen e Stefano sarebbe scoppiata per una questione di incompatibilità. Nessun tradimento o questioni legate alle famiglie ma modi troppo diversi di vivere la vita.

Secondo i rumors, sarebbe stato De Martino a interrompere la relazione, stufo della presunta ingerenza nella loro vita familiare della madre e della sorella della showgirl, Veronica e Cecilia, oltre che del resto della famiglia di lei, il padre Gustavo e il cognato Jeremias. "Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica", avrebbero rivelato le fonti. Sembrerebbe inoltre che l'ex ballerino di Amici avrebbe accusato una disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero potuto frequentare molto meno della famiglia Rodriguez la loro casa. Mentre adesso la Rodriguez si mostra sofferente per questa seconda rottura, De Martino si mantiene estremamente riservato sulla sua attuale vita privata, ma è lanciatissimo in tv con Made in Sud e Stasera tutto è possibile.

Commenti
    Tags:
    belen rodriguezbelen e de martinobelen e stefanobelen news





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.