A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez nella 10° stagione di Don Matteo

Nel tranquillo mondo di "Don Matteo" arriva Belen Rodriguez. Secondo il sito web www.sorrisi.com la showgirl argentina potrebbe essere tra i protagonisti della prima puntata della decima stagione della serie tv della Lux Vide con Terence Hill.

Belen Rodriguez vestirà i panni della zia di Tomas, il giovane argentino interpretato da Andrès Gil. Per Belen si tratta della seconda esperienza in una fiction: nel 2001, infatti, ha partecipato, al fianco di Luca Zingaretti, ad una puntata de "Il commissario Montalbano", "Il campo del vasaio", in cui ha prestato il volto all’affascinante colombiana Dolores Gutierrez, il cui marito era scomparso misteriosamente.

Tags:
belen rodriguezdon matteo
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.