A- A+
Spettacoli
Macchè crisi... Belen e Stefano senza veli in piscina

“Punto y me voy, me voy contigo, hasta tu fin que es el mio, y no hay otro lugar, no existen rincones, porque estas mezclado con mi aire, mezclado con el olvido, escondido en mis recuerdos, espejos cuando te espío. Ámame siempre, hasta que todo se vuelva polvo y vapor otra vez” (“Chiudo e vado via, vado via con te, fino alla fine di te che è anche la mia, e non esiste nessun altro luogo, non esistono angoli nascosti, perché sei amalgamato con l’aria che respiro, amalgamato con l’oblio, nascosto nei miei ricordi, che sono specchi quando ti spio. Amami sempre fino a quando tutto diventi di nuovo polvere e nebbia”).

Questa la frase d'amore che accompagna la foto pubblicata su Instagram da Belen, ritratta in un sensuale abbraccio in piscina con suo marito Stefano. Altre che voci di crisi... La coppia è più solida che mai.

 

Tags:
belen rodriguezstefano de martinoinstagram
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.