A- A+
Spettacoli
Benji&Fede: New York è il nuovo singolo

BENJI & FEDE

NEW YORK È IL NUOVO SINGOLO

IN RADIO DA OGGI VENERDÌ 15 GENNAIO

 

Un album di debutto al n.1 in classifica e al 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia, 4 concerti sold out a Milano, Roma, Modena e Napoli , sono questi alcuni dei dati del successo di Benji & Fede che, partiti da Facebook, sono arrivati ad avere una parte importante nel panorama musicale italiano con il loro album “20:05 certificato ORO.

Da oggi, venerdì 15 gennaio, è in radio “New York” il loro nuovo singolo che vanta la firma dello stesso Benji  e che arriva dopo “Tutta d’un fiato”, (oltre 2 milioni e 800 mila visualizzazioni per il video https://youtu.be/NEMoAiUK448), e il  secondo singolo “Lunedì” (quasi 2 milioni di  visualizzazioni http://bit.ly/1QIMzNn) e “Lettera” (oltre 2 milioni di visualizzazioni https://www.youtube.com/watch?v=DNpKVHfk0ls).

“Questa canzone nasce dal nostro cuore, abbiamo scritto New York seduti su una panchina in una stradina della nostra città, - raccontano Benji & Fede – stavamo vivendo uno  dei momenti più difficili della nostra vita e ci siamo immaginati di scappare via con la persona che amiamo e iniziare una nuova vita insieme lei”

Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali, sono gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede.

“20:05” è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benji&fede-newyork-singolo
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.