A- A+
Spettacoli
Benji&Fede: New York è il nuovo singolo

BENJI & FEDE

NEW YORK È IL NUOVO SINGOLO

IN RADIO DA OGGI VENERDÌ 15 GENNAIO

 

Un album di debutto al n.1 in classifica e al 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia, 4 concerti sold out a Milano, Roma, Modena e Napoli , sono questi alcuni dei dati del successo di Benji & Fede che, partiti da Facebook, sono arrivati ad avere una parte importante nel panorama musicale italiano con il loro album “20:05 certificato ORO.

Da oggi, venerdì 15 gennaio, è in radio “New York” il loro nuovo singolo che vanta la firma dello stesso Benji  e che arriva dopo “Tutta d’un fiato”, (oltre 2 milioni e 800 mila visualizzazioni per il video https://youtu.be/NEMoAiUK448), e il  secondo singolo “Lunedì” (quasi 2 milioni di  visualizzazioni http://bit.ly/1QIMzNn) e “Lettera” (oltre 2 milioni di visualizzazioni https://www.youtube.com/watch?v=DNpKVHfk0ls).

“Questa canzone nasce dal nostro cuore, abbiamo scritto New York seduti su una panchina in una stradina della nostra città, - raccontano Benji & Fede – stavamo vivendo uno  dei momenti più difficili della nostra vita e ci siamo immaginati di scappare via con la persona che amiamo e iniziare una nuova vita insieme lei”

Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali, sono gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede.

“20:05” è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.

 

Tags:
benji&fede-newyork-singolo
in evidenza
"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"

Barbara D'Urso e la simpatia con...

"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Mercedes-Benz 320 del 1937 la prima ambulanza della Stella

Mercedes-Benz 320 del 1937 la prima ambulanza della Stella

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.