A- A+
Spettacoli
Bianca Balti annuncia: "Sono incinta, sarà ancora una femmina"

"Sono incinta. Sarà una femmina". Bianca Balti annuncia la sua dolce attesa di una bimba. E confessa: "Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo. Nel corso di un'intervista a Grazia, la top model parla anche del padre della bimba: "Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto". Non svela il nome della piccola: "Dico solo che è un nome internazionale e che allo stesso tempo non è straniero e impronunciabile per i nonni. È uguale sia in inglese sia in italiano"

La 30enne lodigiana è separata dal fotografo Christian Lucidi (il padre di Matilde, nata nel 2007). Giura che nn ha fretta di convolare a seconde nozze a breve: "Senza fretta, so che un giorno mi risposerò. Non voglio caricare di troppe aspettative il nostro rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola".

.

Tags:
bianca balticristian luciditop modelshowgirl
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.