A- A+
Spettacoli
Bianca Guaccero: ‘Sono stata tradita’. Poi nuove confessioni su Fabrizio Moro

Detto Fatto, Bianca Guaccero rivela di essere stata tradita

Quando parla con Jonathan Kashanian la bella conduttrice di Detto fatto si sente a suo agio e tende ad aprirsi. Le ultime rivelazioni sono molto personali e riguardano un tradimento subito. Bianca Guaccero ha rivelato infatti di essere stata tradita e poi ha fatto nuove dichiarazioni su Fabrizio Moro.

Bianca Guaccero ha svelato di essere stata tradita: “Lui l’ha fatto con un’amica”

La conduttrice di Rai2 è molto riservata, ma quando è in compagnia di Jonathan Kashanian si lascia sempre andare a confessioni. Nell’ultima puntata di Detto Fatto ha rivelato un tradimento subito in passato: “Le corna stanno bene su tutto. Non credo che nessuno abbia mai avuto le corna. Io sono stata tradita e basta. Lui l’ha fatto con un’amica lontana”.

Detto Fatto, Jonathan Kashanian: “Non concepisco il tradimento”

“Io non riesco a concepire il tradimento” ha commentato l’ex gieffino. “Non so se sono stato mai tradito. Il tradimento sta nell’intenzione. Se tu vai a letto con un altro, dico semplicemente che c’è attrazione. Io non rinuncio all’amore della mia vita per un gesto carnale”.

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro: nuove dichiarazioni sul presunto flirt

Sono numerosi i rumors in merito ad un presunto flirt tra Fabrizio Moro e Bianca Guaccero. I due hanno sempre smentito, dichiarando di essere solo amici.

A Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha messo in imbarazzo la bella conduttrice, ricordando il recente incontro che Bianca ha avuto con il cantante dietro le quinte di Una storia da cantare.

“Immagino che tu eri molto tesa. Perché non hai mai guardato negli occhi il signor Fabrizio di nome e Moro di cognome?” ha domandato l’ex gieffino.

“Perché ero concentrata su quello che stavo dicendo sulla trasmissione e su Sergio Endrigo” ha risposto la Guaccero. “Non è colpa mia. Faccio questo effetto agli uomini, scappano tutti per questo sono single”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca guaccerobianca guaccero compagnobianca guaccero detto fattobianca guaccero fabrizio morobianca guaccero jonathanbianca guaccero vita privata





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.