A- A+
Spettacoli
Bobby Solo, la figlia Veronica Satti: "Dopo 15 anni abbraccio papà"

Bobby Solo, la figlia Veronica Satti: "Dopo 15 anni abbraccio papà"

"Papà è stato di parola: dopo che si sono spente le telecamere del Gf e il circo mediatico è finito mi ha ricontatto", esordisce così Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e reduce dall'esperienza del Grande Fratello 15. La 27enne lo ha raccontato in esclusiva al settimanale Spy, in edicola da domani venerdì 13 luglio.

Bobby Solo e Veronica: "Ci riabbracciamo dopo 15 anni, ecco cos'è successo dopo il GF"

I due avevano troncato definitivamente i rapporti quindici anni fa e la vicenda era anche finita in tribunale, ora pare esserci una speranza per il riappacificamento: "Abbiamo deciso di ricongiungerci, per ora, solo in forma privata. Dopo quindici anni che due persone non si vedono, si innescano delle dinamiche che vanno ponderate. C’è bisogno di premura e di rispetto, l’uno nei confronti dell’altra".

La Satti precisa che il tanto sospirato ricongiungimeto non è ancora avvenuto di persona ma solo telefonicamente: "Non ci siamo ancora incontrati: lui è stato impegnato finora in una tournée in America, tornerà proprio in questi giorni in Italia e finalmente ci riabbracceremo. Ho sentito la sua voce attraverso un messaggio vocale che mi ha mandato: non voglio svelare il contenuto per rispetto, ma è stato molto dolce".

L'ex gieffina in più, per la prima volta pubblicamente, ammette i suoi sbagli: "Il mio essermi impuntata nel voler riabbracciare mio padre non credo sia stato il modo migliore per ricongiungermi a lui. Ero arrabbiata ed era diventata un’ossessione per me. Delle volte anche noi figli dobbiamo prenderci delle responsabilità emotive nei confronti dei nostri genitori: dobbiamo capire che non sono dei supereroi. Sono stata male, mi sono sentita spesso vinta e arresa alla vita". La Satti, poi, racconta anche del momento difficile vissuto due anni fa: "Sono entrata in una clinica e ci sono stata per un mese: ho capito che non bisogna toccare il fondo per tornare a vivere. Oggi che mio papà c’è, è tornato anche il mio sorriso".

Sembra, quindi, che ci siano tutte le premesse per il lieto fine tra i due.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bobby sologrande fratello 15intervistaspettacoloveronica satti





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.