A- A+
Spettacoli
Bonolis risponde all'attacco di Pippo Baudo: "Sempre uguale? Da che pulpito"

Paolo Bonolis ospite de Il Punto Z ha risposto alle accuse di Pippo Baudo: "Ognuno si accanisce come vuole"

Non si è ancora chiusa la querelle tra Pippo Baudo e Paolo Bonolis. Il primo in occasione dei suoi 85 anni ha commentato i più popolari programmi televisivi degli ultimi anni e soprattutto il lavoro di quelli che sono considerati i suoi eredi, ovvero Carlo Conti e proprio Bonolis.

"Mi limito a guardare e purtroppo vedo sempre le stesse cose, – aveva detto Baudo riguardo Conti - un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo". "Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. – aveva continuato lo storico presentatore - Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie".

Bonolis risponde a Pippo Baudo: "Faccio sempre le stesse cose? Lui ha fatto 13 anni di Sanremo, ognuno si accanisce come vuole"

Bonolis per carattere ha voluto rispondere per le rime ai commenti del collega durante il programma Il Punto Z: “Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole”.

Durante l'intervista Paolo Bonolis ha anche aperto all'ipotesi della partecipazione della moglie, Sonia Bruganelli, al Grande Fatello Vip in veste di opinionista: “Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante”.

Commenti
    Tags:
    paolo bonolispippo baudobonolis baudobonolis mogliemoglie bonolis sonia
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.