A- A+
Spettacoli
Brad Pitt ha deciso: test antidroga e alcol. "Sono un buon padre"

Tmz: Brad Pitt si sottopone volontariamente a test antidroga e alcol  

Brad Pitt avrebbe effettuato volontariamente dei test per verificare la presenza di droga e alcol nel suo corpo. Secondo il sito Tmz e People, l'attore di Hollywood prossimo alla separazione dalla moglie Angelina Jolie che accusa Brad Pitt di essere violento e di fare abuso di alcol e droga, avrebbe deciso di dimostrare di essere un buon padre cooperando con il Dipartimento per l'infanzia e i servizi famigliari. Periodo difficile per Brad Pitt che lo scorso 14 settembre durante un volo privato con la famiglia, visibilmente ubriaco, avrebbe compiuto abusi "fisici e verbali" contro i figli. Comportamento che avrebbe portato la sua ormai ex moglie Angelina Jolie a chiedere il divorzio.  

 

Brad Pitt e Angelina Jolie: le nuove rivelazioni

 

Intanto fonti vicine alla coppia hanno rivelato a Us Weekly che Brad Pitt e Angelina Jolie vivevano da separati in casa da tempo, ognuno in una ala dell'enorme tenuta a Hollywood.  

 

Jolie-Pitt, marito Cotillard la difende da "stupide accuse"

 

Due giorni dopo che la stessa Marion Cotillard ha denunciato con forza di non essere la causa della rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt, scende i campo il marito dell'attrice, Guillaume Canet, per difendere lui stesso la moglie. "Non parlo di solito della mia privata, che finora ho sempre protetto con attenzione", ha scritto su Instagram. "Ma la furia dei tabloid, la venale stupidita' di qualche persona che si definisce giornalista, l'odio di alcuni internauti che si sentono piu' forti dietro una testiera, mi spingono a manifestare l'orgoglio, l'amore, il rispetto e l'ammirazione che ho per Marion, perche' resti forte e intelligente di fronte a tutte queste accuse deboli e infondate". L'attrice francese ha smentito mercoledi, sempre su Instagram, le voci che l'associavano al clamoroso divorzio della 'golden couple' di Hollywood e ha confermato di essere in attesa di un secondo bambino da Canet. "Credo -continua l'attore premio Oscar, nella nota- che in questo momento tutti noi stiamo vivendo cose molto piu' importanti e che sia il momento di andare avanti e sollevare un po' il livello". "E come ha detto bene Marion, vi auguro il meglio e che possiate aspirare a qualcos'altro nella vostra vita che lanciare continuamente m....".

Tags:
brad pitt alcolbrad pitt droga





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.