A- A+
Spettacoli
Brad Pitt su una sedia a rotelle, clamoroso: che cosa è successo e come sta

Brad Pitt su una sedia a rotelle, clamoroso: come sta e che cosa gli è successo

Gli ultimi scatti di Brad Pitt hanno fatto spaventare i fan. L'attore hollywoodiano è stato immortalato mentre lasciava una clinica di Beverly Hills in sedia a rotelle. Che cosa gli è successo? Sul web sono apparse tantissime ipotesi, ma la verità è stata svelata da un magazine americano. Ecco come sta Brad Pitt e quali sono le sue condizioni di salute.

Perchè Brad Pitt è sulla sedia a rotelle

Negli scorsi giorni, il famosissimo attore americano è stato paparazzato su una sedia a rotelle. Gli scatti hanno fatto il giro del web preoccupando moltissimo i fan. Brad Pitt appare all’uscita di un centro medico di Berverly Hills, a Los Angeles, con cappuccio, occhiali da sole e mascherina. Nonostante fosse molto coperto, i paparazzi statunitensi lo seguono ovunque e non è stato difficile per loro individuarlo. Accanto a lui nelle foto si vede la storica guardia del corpo.

Che cosa è successo a Brad Pitt? Perchè è su una sedia a rotelle? Secondo alcuni utenti, l'attore avrebbe avuto un problema al ginocchio. Qualche anno fa lo aveva infatti lesionato giovando con i figli. Altri invece hanno pensato che Brad avesse avuto nuovamente problemi di alcolismo, resi noti dallo stesso attore nel discorso di ringraziamento per l’Oscar del 2020.

Fra un'ipotesi e l'altra, a fare chiarezza ci ha pensato Page Six che ha spiegato che Brad Pitt si è sottoposto ad un’operazione ai denti. Perchè allora è stato immortalato su una sedia a rotelle? I protocolli degli ospedali americani prevedono che i pazienti che subiscono anestesie locali o totali debbano uscire dal centro su una sedia a rotelle, anche se l’intervento è stato piccolo.

Bratt Pitt dunque sta bene e il prossimo 25 aprile condurrà la cerimonia degli Oscar che si terrà presso il Dolby Theatre di Los Angeles.

Commenti
    Tags:
    brad pitt
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali

    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.