A- A+
Spettacoli
Brexit, la lunga maratona tv di Sky Tg 24

La Gran Bretagna deciderà se rimanere o meno all’interno della Ue. Il popolo inglese voterà per il referendum che potrebbe segnare una svolta nel futuro dell’Europa.

Sky TG24 HD si prepara a raccontare questo voto storico, che potrebbe avere conseguenze fortissime sull’economia mondiale e sul futuro del vecchio continente, con una lunga maratona, “Brexit in o out?” in onda dalle 22.30 di domani, mercoledì 23 giugno, per concludersi alle 12 del giorno successivo, giovedì 24 giugno, in onda sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del DTT.

Durante la no stop fiume, Sky TG24 trasmetterà in diretta anche contenuti e approfondimenti dell’emittente britannica Sky News, con cui condividerà dati e grafiche aggiornate. Inoltre gli inviati della rete all news italiana garantiranno reportage da tutto il Regno Unito e collegamenti live da Londra, ma anche dall’Italia, da Bruxelles e New York per raccontare come sarà accolto l’esito del voto fuori dalla Gran Bretagna.

La lunga diretta vedrà alternarsi alla conduzione Renato Coen, Valentina Bendicenti, Roberto Inciocchi e Federica de Sanctis e prenderà il via subito dopo la chiusura delle urne in UK. Il racconto sarà arricchito dallo Sky Wall, la passeggiata informativa a cura di Fabio Vitale e Nicola Ghittoni, in cui saranno proposte analisi sugli scenari futuri legati al risultato delle urne. Allo Sky Touch Moreno Marinozzi e Marta Meli forniranno i risultati del referendum in tempo reale, la rassegna stampa internazionale aggiornata e seguiranno il dibattito live sui social network.

In studio e in collegamento da Londra saranno presenti politici, esperti, editorialisti e notisti, per commenti e analisi. Tra questi: Crispian Balmer, Alessandro Barbera, Lorenzo Bini Smaghi, Nicola Borri, Maurizio Caprara, Antonio Caprarica, Lucio Caracciolo, Laura Ferrari, Lorenzo Fontana, Massimo Gaggi, Sandro Gozi, Giampiero Gramaglia, Francesco Guerrera, Enrico Letta, Carlo Marroni, Enzo Moavero Milanesi, Maurizio Molinari, Roberto Napoletano, Ferdinando Nelli Feroci, Ted O’Neill, Nicoletta Pirozzi, Piernicola Pedicini, Gianni Pittella, Romano Prodi, Federico Rampini, Gianni Riotta, Andrea Romano, Antonio Tajani, Giulio Tremonti, Franco Venturini, Antonio Villafranca.

In campo anche il sito di Sky TG24 (skytg24.it) che proporrà aggiornamenti, liveblog, foto e video. “Brexit in o out?” sarà visibile in streaming su skytg24.it e, attraverso SkyGo, sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Approfondimenti anche sui canali social di Sky TG24: Facebook (fb.com/SkyTG24) Twitter (twitter.com/SkyTG24),  e Instagram (instagram.com/skytg24hd).

Tags:
brexitbrexit sky





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.