A- A+
Spettacoli
Bruce Springsteen balla con una 90enne Dancing in the Dark: video cult

Bruce Spingsteen balla sul palco del concerto la sua "Dancing in the dark" con una 91enne e il video diventa cult su tutta la rete. L'episodio è avvenuto a St. Paul, nel Minnesota (Stati Uniti) e la fortunata fan è una simpatica nonnina di 91 anni, Jeannie Heintz. I due hanno improvvisato un romantico lento. Tra l'altro l'arzilla vecchietta aveva già avuto l’onore di ballare con il Boss nel 2009 durante uno dei suoi concerti. Subito dopo Bruce Springsteen ha invitato sul palco una bimba - visibilmente emozionata - e ha suonato la chitarra insieme a lei.

Tags:
bruce springsteendancing in the dark91enne
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.