A- A+
Spettacoli
BTS, i Beatles della generazione Youtube sono coreani

I BTS stanno diventando la nuova boy-band (made in Corea) fenomeno nel mondo e stanno anche per guadagnarsi la  copertina di Time che li ha nominati "leader della prossima generazione", sottolineando che loro sono la dimostrazione vivente che per arrivare al successo in tutto il mondo non bisogna per forza cantare in inglese. "Abbiamo iniziato a raccontare storie che la gente voleva sentire e che era pronta ad ascoltare". Sarà per questo che i i loro fan si fanno chiamare BTS Army, proprio perché sono come soldati votati alla causa.

Già, perché i BTS stanno scalando le classifiche musicali mondiali dopo essere nati - sotto la direzione della Big Hit Entertainment - da pochissimi anni (debuttarono con il singolo 2 Cool 4 Skool nel 2013).

Nel maggio 2017 i BTS hanno vinto il premio di Top Social Artist ai Billboard Music Award, con oltre trecento milioni di voti via Twitter.

Dal 15 novembre uscirà negli Stati Uniti il docu- film "Burn the Stage: The Movie", in cui i BTS raccontano la loro ascesa nel mondo della musica. La pellicola è incentrata soprattutto sulla tournée dei record The Wings Tour 2017 BTS Live Trilogy Episode III, che ha venduto  500.000 biglietti per 40 concerti.

BTS 'IDOL' Official MV
 

 

 

Commenti
    Tags:
    btsbts chi sonobts bandbts gruppo coreano
    in evidenza
    "Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

    Milan, Maldini attacca

    "Io e Massara senza contratto
    Poco rispettoso da Elliott..."

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

    Scatti d'Affari
    SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.