A- A+
Spettacoli
Buon Compleanno Mimi alla 3 edizione

TERZA EDIZIONE “BUON COMPLEANNO MIMI’!”

Dopo il successo delle prime due edizioni svoltesi rispettivamente al Teatro Nuovo e al Teatro dal Verme di Milano con grandi artisti uniti per festeggiare Mia Martini nel giorno del suo compleanno, il 20 Settembre 2015 alle ore 20.45, presso il Teatro Nuovo di Milano, in Piazza San Babila, torna “Buon Compleanno Mimì”.

Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto-Onlus e Leda Bertè,con la Direzione Artistica di Vincenzo Adriani, Giancarlo Del Duca e Lorenzo Moglioni, sarà presentato da Luisa Corna. Anche quest’anno celebreranno l’arte unica e indimenticabile della raffinata e intensa artista, riconosciuta come una delle voci più belle, importanti e significative della musica italiana, importanti nomi del panorama musicale italiano: Marco Masini, Chiara Galiazzo, Ivana Spagna, La Differenza, Loredana Errore, Dolcenera, Simona Molinari, Amara, Giovanni Caccamo.

Durante la serata si esibiranno sul palco del Teatro Nuovo anche Carola Campagna e Chiara Lo Iacovo che hanno partecipato a The Voice 2015 e gli emergenti Marco Legnani, Filippo Gimignano, Stefania Mancuso e la vincitrice del Primo Premio Mimì Sarà, Clara Aceti.

Racconti, immagini inedite della vita privata e pubblica di Mimì e coreografie eseguite su alcuni suoi brani arricchiranno lo spettacolo, il tutto accompagnato dalla Mimí Sara' Band, composta da Riccardo Ierardi alla batteria, Alessio Gnuva al basso, Tommaso Sgarbi alla chitarra acustica, Matteo Frigerio alla chitarra elettrica e Sebastiano Zucchelli al pianoforte e tastiere.

Biglietti in vendita su TicketOne e presso il Teatro Nuovo.
Per la stampa è necessario richiedere accredito per la serata inviando email entro il 18 Settembre al seguente indirizzo: ufficiostampa.amo-ms@libero.it
“Buon compleanno Mimì”! 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mimi-miamartini-musica-caccamo-masini
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.