A- A+
Spettacoli
Capodanno in musica 2019 su Canale 5: Ermal Meta, Fabio Rovazzi e... Il cast
FEDERICA PANICUCCI

Capodanno in musica 2019 su Canale 5 da Bari. Scheri: "Piazza favolosa"

"Abbiamo l'onore di avere Federica (Panicucci, ndr), saremo in una piazza favolosa, quella di Bari. Lo scorso anno ci hanno seguito tanti giovani. Vogliamo fare un Capodanno generalista per la famiglia", Giancarlo Scheri presenta il Capodanno in musica 2019 che, il 31 dicembre, andrà in onda su Canale 5  e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Capodanno in musica 2019, Antonio Decaro (sindaco di Bari): "Una festa per le famiglie"

"Il Capodanno in Piazza sarà una festa per le famiglie. Ci sarà uno spettacolo corale che attirerà migliaia di persone. Sarà un modo per stare insieme e far conoscere la parte più bella della città grazie al gruppo Mediaset e Norba. Sono sicuro che troverete una città accogliente e ben organizzata", racconta il sindaco di Bari, Antonio Decaro, nel corso della conferenza stampa.

Capodanno in musica 2019, Federica Panicucci: "Sarà un cast per tutti"

La presentatrice del Capodanno in musica 2019, Federica Panicucci, non ha dubbi: "E' per me motivo di orgoglio, vanto entrare in una serata assai importante. Quella sera, spero, ci siano le famiglie. Canale 5 è una rete familiare. Ci saranno tutti i sapori in quella serata. Sarà un cast per tutti, una serata godibile".

Capodanno in Musica logo OK
 

CAPODANNO IN MUSICA 2019, 15 GRANDI ARTISTI INSIEME IN PIAZZA A BARI - IL CAST UFFICIALE

Lunedì 31 dicembre 2018: quest’anno sarà Piazza Prefettura a Bari l’imponente cornice del Capodanno di Canale 5. Promosso da RadioMediaset in partnership con Radionorba, l’evento sarà una serata all’insegna della grande musica italiana. A partire dalle 21.00 si avvicenderanno sul palco artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno riempito i palazzetti e dominato le classifiche di vendita. I nomi sono tutti di primissimo piano: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino.  Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, confermata al timone della serata la padrona di casa Federica Panicucci. Con lei, sul palco e nel backstage che sarà allestito nella straordinaria cornice del Teatro Piccinni che per l’occasione sarà mostrato in anteprima in tutta la sua magnificenza dopo il lungo restauro, Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo di R101, Kay Rush e Stefano Gallarini di Radio Monte Carlo, Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

Capodanno in musica 2019 su Canale 5. Max Brigante e Mamacita  dopo la mezzanotte

Dopo la mezzanotte il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R'n'B.  L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba. Firmerà la regia Luigi Antonini.

Commenti
    Tags:
    capodanno in musica 2019capodanno in musica 2019 canale 5capodanno in musica 2019 federica panicuccicapodanno in musica 2019 cast ufficialeermal metafabio rovazzi
    in evidenza
    Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    Il direttore di affaritaliani a Trento

    Festival Economia: "Professione Manager"
    Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

    Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.