A- A+
Spettacoli
Carlo Conti, la decisione della Rai spiazza tutti: c'entra Maria De Filippi
CARLO CONTI MARIA DE FILIPPI SANREMO 2017

Carlo Conti, la decisione della Rai spiazza tutti: Top Dieci rinviato ancora

Cresce sempre di più l'attesa per il ritorno di Carlo Conti in prima serata su Rai1. L'amato conduttore sarà nuovamente al timone di Top Dieci, il game show con ospiti famosi, già andato in onda un anno fa con la prima edizione. Se da un lato vi è la certezza sulla realizzazione del programma, dall'altro aumenta il mistero intorno alla data di messa in onda.

Il debutto era inizialmente previsto per sabato 10 aprile. La prima puntata è poi stata rimandata al sabato successivo, il 17 aprile. Ora arriva l'indiscrezione di una nuova posticipazione. Che cosa c'è dietro alla scelta della Rai?

Carlo Conti, Maria De Filippi fa tremare la Rai?

Top Dieci sarebbe dovuto andare in onda di sabato, scontrandosi così con un programma record di ascolti quale Amici di Maria De Filippi. Il timore della forza della regina di Mediaset sembra aver fatto vacillare la Rai, tanto da prendere una decisione inaspettata. Secondo quanto riporta TvBlog, l’atteso scontro fra Carlo Conti e Maria De Filippi non ci sarà.

L'azienda di Viale Mazzini avrebbe deciso di rimandare ancora il debutto di Top Dieci e di cambiare addirittura giorno. Dalle ultime indiscrezioni, sembra che la puntata inaugurale in onda in prima serata su Rai 1 sia stata spostata a venerdì 23 aprile 2021. Il cambiamento del palinsesto non riguarderà solo Carlo Conti, ma anche Serena Rossi al timone di "Canzone Segreta". Quella sera infatti sarebbe andata in onda la puntata finale del programma dell'attrice, con il meglio della prima stagione.

Carlo Conti vs Maria De Filippi: quando inizia Top Dieci

Top Dieci di Carlo Conti non andrà in onda nella stessa serata di Amici di Maria De Filippi. I due titani non si scontreranno in diretta tv. La consuttrice di Canale 5 è la regina indiscussa degli ascolti del sabato sera. Con Tu si que vales, C’è posta per te ed il Serale di Amici, riesce a totalizzare sempre un record di ascolti, stracciando la concorrenza.

C'è qualcosa di ulteriore dietro alla decisione della Rai? Sembra proprio di no. Carlo Conti e Maria De Filippi si stimano professionalmente e sono molto amici nella vita. Che cosa manderà in onda la Rai il sabato sera, per attutire i colpi di Queen Mary?

Commenti
    Tags:
    carlo contiraimaria de filippitop dieci
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    ACI protagonista al Giro d'Italia con la campagna "Rispettiamoci"

    ACI protagonista al Giro d'Italia con la campagna "Rispettiamoci"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.