A- A+
Spettacoli
Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore: compenso super in casa Rai

Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore: compenso super dalla Rai

Quando guadagna Carlo Conti in un anno? In pochi riescono ad immaginare la cifra corretta che è davvero alta. Lo showman fiorentini piace al pubblico di ogni età. Sempre elegante, sorridente e preparato, Carlo Conti ha condotto moltissimi programmi Rai super seguiti. Il compenso dei conduttori è un argomento che interessa molto i telespettatori. Se spesso circolano rumors sui cachet di professionisti del mestiere, sullo stipendio di carlo Conti c'è sempre il mistero. Secondo recenti indiscrezioni, le cifre sarebbero vertiginose. Ecco che cosa si sa.

Quanto guadagna Carlo Conti: lo stipendio del conduttore

Carlo Conti viene spesso definito il “paperone” della Rai. Il conduttore è stato al timone di programmi di successo come “Tale e Quale Show”, “I Migliori Anni”, “Affari Tuoi – Sposi”. ha condotto anche diverse edizioni del Festival di Sanremo. Secondo ultima parola.com, Conti porterebbe a casa una cifra altissima a fine anno. Il guadagno sarebbe a “sei zeri". Si avvicinerebbe ai 2 milioni di euro, ma si tratta solo di indiscrezioni. Il cachet dei presentatori infatti solitamente cambia in base al programma e al numero di puntate.

Lo showman fiorentino sarebbe comunque fra gli artisti più pagati degli ultimi dieci anni in Rai. Secondo una recente classifica, Carlo Conti sarebbe dietro solo a Fabio Fazio, conduttore di “Che Tempo Che Fa”, definito il "paperone" numero uno di casa Rai.

Commenti
    Tags:
    carlo contirai
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    A una splendida Monica Bellucci il David alla Carriera 2021

    Spettacoli

    A una splendida Monica Bellucci il David alla Carriera 2021

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, primavera maledetta: da martedì temporali per tutta la settimana

    Meteo, primavera maledetta: da martedì temporali per tutta la settimana


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes svela il Concept EQT

    Mercedes svela il Concept EQT


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.