A- A+
Spettacoli
Carlos, figlio di Nina Moric: ‘Mia madre è stata picchiata’. Luigi Favoloso...
Luigi Favoloso è scomparso. L'ipotesi choc di Nina Moric

Continuano i contrasti fra Nina Moric e Luigi Favoloso. Lei aveva accusato l'ex fidanzato di essere stato violento. Ora interviene il figlio, Carlos Maria, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona. Il giovane ha confermato la tesi sostenuta dalla madre.

Carlos Maria, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, conferma la versione della madre su Luigi Favoloso

Carlos Maria Corona ha deciso di parlare. Lo ha fatto tramite un video pubblicato nelle Istagram Stories di Nina Moric. Il 17enne ha cercato di fare chiarezza sulle presunte violenze di Luigi Favoloso ai danni della madre.

Il giovane ha confermato la versione di Nina, affermando che la violenza c’è stata.

Il figlio di Nina Moric rivela: “Le violenze su mia madre ci sono state”-LUIGI FAVOLOSO NEWS

Carlos Corona ha preso le difese della madre, confermando la tesi da lei sostenuta.

Dopo la scomparsa di Luigi Mario Favoloso, Nina Moric aveva lanciato pesanti accuse nei confronti dell’ex gieffino. Secondo quanto raccontato dalla modella, l'imprenditore napoletano l’avrebbe picchiata e sarebbe anche stato violento nei confronti di Carlos.

Favoloso ha sempre smentito, ma l’intervento di Carlos conferma la versione della madre.

“Volevo chiarire la questione tra me, mia mamma e Luigi” ha affermato il figlio di Fabrizio Corona in una storia di Instagram pubblicata sul profilo della madre. “Deve essere ristabilita in modo chiaro perché attualmente, dato che la verità non si è espressa in televisione, è una verità parziale. Perché? Le violenze su mia madre, sia di tipo fisico che psicologico, ci sono state. Io lo posso affermare, ma dato che molti sono scettici servono le prove tangibili. In ogni caso c’è stato un episodio di violenza” ha confermato il 17enne.

Luigi Mario Favoloso: le foto usate da Nina come prova delle violenze mostrerebbero i segni di una liposuzione

Nina Moric continua ad affermare che Luigi Favoloso sarebbe stato violento con lei ed il figlio, lui continua a negare. Non solo. L’ex gieffino ha di recente dichiarato che i segni che la Moric ha sui polsi sarebbero autolesionistici. Ha poi aggiunto che quelli visibili nelle foto utilizzate dalla modella per provare le violenze sarebbero dovuti ad una liposuzione.

“Inoltre un ultimo ragguaglio: volevo dire che le parole espresse da Michele e Loredana non sono inerenti al caso di mia mamma” ha spiegato il figlio di Fabrizio Corona nel video. “Perché la maniera in cui lei è esteticamente è perché ha caratteristiche genetiche di questo tipo, dunque modificazioni del suo corpo non sono inerenti a mia mamma. Di conseguenza, c’è stata un’attribuzione che può corrispondere a qualcosa di altro”.

Luigi Favoloso su Carlos Maria Corona

“Mi dispiace vedere un'anima pura, un ragazzo d'oro, minorenne, buttato così in pasto ai social. Spero che qualcuno capisca la gravità di quello che sta succedendo e li aiuti entrambi” ha scritto Favoloso nelle storie di Instagram.

Commenti
    Tags:
    nina moric figlionina moricnina moric autolesionismonina moric favolosonina moric instagramcarlos maria coronanina moric autolesionismo braccianina moric figlio carlosnina moric favoloso coronanina moric luigi favolosonina moric e luigi favolosonina moric luigi mario favolosocarlos coronacarlos corona instagramluigi favolosoluigi favoloso newsluigi favoloso ultime notizieluigi favoloso instagramluigi favoloso nina moric





    in evidenza
    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    Cronache

    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    
    in vetrina
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"


    motori
    James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

    James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.