A- A+
Spettacoli
Carolyn Smith (Ballando con le Stelle): "Chemioterapia finita, tumore battuto"

LA GIURATA DI «BALLANDO CON LE STELLE» CAROLYN SMITH AL SETTIMANALE «OGGI»: «HO FINITO LA CHEMIOTERAPIA, HO SCONFITTO IL TUMORE ANCHE GRAZIE ALLE ALTRE DONNE»
 

Carolyn Smith, giurata di «Ballando con le stelle», chiama il tumore, con cui combatte dall'autunno scorso, «l'intruso». E confida il suo ottimismo al settimanale OGGI, in edicola da domani, dopo aver concluso l'ultimo ciclo di chemioterapia. «Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate», confida a OGGI. «A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un'infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione».

Afferma poi Carolyn Smith, che non ha mai nascosto la sua malattia: «Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza».

Tags:
carolyn smithballando con le stellecarolyn smith tumorecarolyn smith chemioterapia





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.