A- A+
Spettacoli
Catherine Deneuve e Gerard Depardieu di nuovo riuniti sul set

Catherine Deneuve e Gerard Depardieu di nuovo insieme. I  due giganti del cinema francese si ritrovano nel nuovo film di Florence Quentin "Bonne Pomme". Le riprese inizieranno in questi giorni nella regione di Parigi.

Il loro nono film in coppia sarà una "commedia poetica", un suggello a 35 anni di matrimonio artistico (dai tempi di "Le Dernier métro" de François Truffaut 1980) e di amicizia che va oltre il set.

Catherine Deneuve nel recente passato era andata in soccorso di Gerard Depardieu, attaccato per la decisione di chiedere la cittadinanza belga per poter sfuggire al fisco di Parigi. L'attrice francese lo aveva difeso con un forte intervento su Liberation.

Su quello stesso giornale, l'attore francese Philippe Torreton, aveva violentemente attaccato Depardieu, accusandolo di pensare solo a se stesso e al suo denaro. E la Deneuve si era "in collera" per un attacco che esprime soltanto "rancore" verso un "attore immenso".

Tags:
catherine deneuvegerard depardieubonne pomme
in evidenza
Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

Vacanze in Sardegna, insieme alla mamma

Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Skoda sperimenta la tecnologia 5G nell’organizzazione della produzione

Skoda sperimenta la tecnologia 5G nell’organizzazione della produzione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.