A- A+
Spettacoli
Celentano, giallo Adrian: Il Molleggiato dà forfait e mette nei guai Mediaset

Adriano Celentano mette nei guai Mediaset. Mentre tutto è pronto per lo show strombazzatissimo che dovrebbe accompagnare la messa in onda della serie Tv di animazione Adrian, pare proprio che il Molleggiato abbia mollato tutto lasciando nelle ambasce il Biscione.

E' TvBlog a rivelarlo, raccontando che, nel fervore dei preparativi al teatro Camploy di Verona, dove si apprestava a essere girato lo spettacolo che dovrebbe corredare le puntate del "cartone animato" con protagonista Celentano, quest'ultimo abbia mandato all'aria tutto. Molleggiato e Claudia Mori sarebbero infatti tornati a Milano, e assieme a loro anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli, ingaggiati per lo show di cui sopra.

Nino Frassica e Ambra, anch'essi partecipanti allo spettacolo, sarebbero invece rimasti a Verona. La città scaligera al momento ospita tutto il Gotha di Mediaset, a parte Piersilvio Berlusconi, e i vari tentativi di raggiungere al telefono Claudia Mori e Adriano Celentano sarebbero rimasti infruttuosi perché i due artisti si sarebbero "dati alla macchia" rendendosi irraggiungibili.

Mediaset paventerebbe una decisione drastica del "ragazzo della Via Gluck", ovvero quella di rinunciare, grazie a una clausola del contratto, alla propria partecipazione allo spettacolo di cui sopra, mandandolo a carte e quarantotto. Ciò significa che la serie sarebbe trasmessa senza il traino dello show fantasmagorico che si prospettava. Una possibile batosta giunta poco prima del 21 e 22 gennaio prossimi, prime puntate previste per l'operazione Adrian.

Trovata pubblicitaria o disastro incombente? Possibile che sia una fake news visto che nessuno ha finora confermato l'indiscrezione? Tutti sono in trepida e virginale attesa per nuovi sviluppi di questo clamoroso giallo del fine settimana.

 

Commenti
    Tags:
    adriano celentanoadrianmediasetclaudia moriforfait celentano adrian
    Loading...
    in evidenza
    Covid vissuto con ironia

    Guarda la gallery

    Covid vissuto con ironia

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

    Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.