A- A+
Spettacoli
Celentano, giallo Adrian: il Molleggiato resta ma addio a Hunziker e Teocoli
Adriano Celentano e Claudia Mori

Lo show Adrian si fa, e Adriano Celentano ne resta protagonista indiscusso. Erano in effetti girate voci date per sicure, secondo le quali il Molleggiato avrebbe dato forfait all'ultimo momento abbandonando lo spettacolo che dovrebbe corredare la messa in onda della serie animata con protagonista il Ragazzo della Via Gluck, le cui prime puntate sono previste per il 21 e 22 gennaio prossimi venturi.

L'allarme è rientrato, e pare che Celentano sia stato avvistato intento a fare le prove dello show assieme ad Ambra e Nino Frassica. Un abbandono della fantasmagorica produzione, però, anzi due, ve ne sono stati. Parliamo di Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che avrebbero dovuto presenziare sul palco accanto al Molleggiato e che, invece, a quanto pare, hanno rinunciato all'ultimo momento.

Al posto loro, per l'appunto, i suddetti Ambra e Nino Frassica, ingaggiati per sostituire le due vedette in fuga. Insomma, nel backstage di Adrian si passa di giallo in giallo e di mistero in mistero, e l'atmosfera che pervade l'ambiziosa serie animata è sempre più infuocata. La migliore delle pubblicità possibili per l'attesissima ultima fatica del cantautore più "rock" d'Italia. 

Commenti
    Tags:
    adriano celentanoadrianmediasetmichelle hunzikerteo teocoliambranino frassica
    in evidenza
    Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

    Tutte le foto

    Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

    
    in vetrina
    FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

    FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


    motori
    Jeep Renegade e Compass arrivano le versioni Upland Cross

    Jeep Renegade e Compass arrivano le versioni Upland Cross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.