A- A+
Spettacoli
Cesare Cremonini, la sua nuova fiamma è Giorgia Cardinaletti. Gossip
Cesare Cremonini - Giorgia Cardinaletti (foto Lapresse - Instagram giorgiacardinaletti)

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti... è amore? Gossip

Nuove voci sull'amore che sarebbe nato tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. "La musica d’autore italiana va a braccetto con il giornalismo politico" racconta Chi che torna sul gossip lanciato un paio di settimane fa.

“L’incontro ‘galeotto’ tra i due sarebbe avvenuto a settembre, quando la conduttrice del Tg1 aveva ospitato in studio Cremonini per presentare ‘Stella di mare‘, singolo cantato con Lucio Dalla. Per ringraziarla in cantante l’aveva poi invitata al suo concerto a novembre”, spiega il giornale edito da Mondadori (e dopo i due avevano fatto una foto insieme, pubblicata sulla pagina Ig di Giorgia Cardinaletti, vedi sotto). Chi parla di "un'amicizia più che affettuosa" tra la star della musica italiana e la conduttice "esperta di cronaca e di politica, votata giornalista dell'anno del 2019". I due sin qui non hanno mai confermato le voci.

Cesare Cremonini Giorgia CardinalettiCesare Cremonini - Giorgia Cardinaletti (Instagram giorgiacardinaletti)
 

Pochi giorni fa Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono stati protagonisti alla giornata organizzata dall'Università Cattolica di Milano dove il musicista è intervenuto sul tema I ragazzi del futuro. "Io ho iniziato con un grande successo; poi, quando mi sono separato dai Lunapop, ho vissuto un grandissimo insuccesso, che è durato dieci anni. Anni difficili, con una pressione feroce. Però ho creduto nella prospettiva: oggi le canzoni scritte in quegli anni sono quelle che vengono cantate di più da migliaia di persone, ai miei concerti negli stadi - ha raccontato Cesare Cremonini ai ragazzi intervenuti - La paura di fallire, di sbagliare un rigore è una costante della mia vita". L'intervento era un dialogo con la giornalista Giorgia Cardinaletti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cesare cremoninigiorgia cardinaletti





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.