A- A+
Spettacoli
Che tempo che fa di Fazio: Morandi, Sangiovanni e... Ospiti e anticipazioni
Gianni Morandi (Lapresse)

Che tempo che fa di Fabio Fazio torna domenica 26 febbraio 2023

Domenica 26 febbraio su Rai3 alle ore 20.00 nuovo appuntamento con la ventesima edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Che tempo che fa di Fabio Fazio: Morandi, Sangiovanni e... gli ospiti della puntata di domenica 26 febbraio 2023

Ospiti della puntata: Gianni Morandi, tra i volti più amati della musica in Italia, protagonista di una carriera da record con più di 50 milioni di dischi venduti, oltre 600 brani incisi e 230 collaborazioni. Reduce dalla co-conduzione del Festival di Sanremo, che l’ha visto anche esibirsi con Al Bano e Massimo Ranieri, Morandi ha celebrato il 60° anniversario dell’uscita del suo brano “Fatti mandare dalla mamma” reinterpretando il grande successo in featuring con Sangiovanni, con cui si esibirà live nel corso della puntata; Pierfrancesco Favino, protagonista del nuovo film di Andrea Di Stefano “L’ultima notte di Amore”, presentato nella sezione Berlinale Special Gala del 73° Festival Internazionale del Cinema di Berlino; lo scrittore e sceneggiatore Francesco Piccolo, autore del libro “La bella confusione – L’anno di Fellini e Visconti”.

E ancora: Claudio Bandi, Professore Ordinario di Microbiologia nel dipartimento di Bioscienze dell’Università degli Studi di Milano; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Marco Damilano; Il direttore de La Stampa, Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini; l’inviato di Avvenire, Nello Scavo; Michele Serra.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti

Ospiti: la Gialappa’s Band; Rosa Chemical live con il successo sanremese “Made in Italy”; Samuele Ceccarelli, promessa dell’atletica leggera che lo scorso 19 febbraio ha realizzato l’impresa della sua vita battendo per un centesimo di secondo il suo idolo e campione olimpico Marcell Jacobs nei 60 metri, segnando un nuovo record personale di 6”54; Teo Teocoli, nei panni dell’amatissimo Caccamo; Stefania Rocca, nei teatri con la pièce “La madre di Eva”; Francesco Paolantoni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che fache tempo che fa fabio fazioche tempo che fa ospiti





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.