A- A+
Spettacoli
Chiara Ferragni: "Meglio cagna viva che gatta morta". Poi il post sparisce

Il giallo sul post social di Chiara Ferragni

"Meglio una cagna viva che una gatta morta". Lo ha scritto sui suoi social Chiara Ferragni sui suoi social. Un messaggio non chiaro, che aveva suscitato commenti e anche qualche polemica. Prima la stessa super influencer li cancellasse. La vicenda è raccontata da Il Fatto Quotidiano: "Si possono immaginare diverse spiegazioni per quanto accaduto ieri: la prima è che abbia davvero pubblicato senza pensare alle conseguenze la storia di Instagram e il tweet scomparsi dopo poco; la seconda che sia stata una trovata pubblicitaria per far parlare del disco del marito Fedez, la terza che non sia stata ammessa dalla piattaforma". 

Chiara Ferragni: "Per avere successo cambiare spesso e non temere i fallimenti"

"Certo è che i post contenevano una frase poco in linea con il messaggio di forza e inclusione femminile che Ferragni fa trapelare dagli spot per cui presta volto e fama", continua il Fatto. Nel frattempo, Ferragni ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. "Per avere successo bisogna averpazienza e lavorareduramente. Sono stata la prima a crederenel potere deis ocial. E sono stata fortunata, ho intercettato un mutamento importante. Non ho una “ricetta”. Posso dire che mi sono imposta di non stare ferma, di cambiare sempre. Ogni anno faccio qualcosa mai fatto prima", racconta. "Bisogna considerare la possibilità di fallire e non averne paura. Se tenti più progetti, sai che alcuni funzioneranno e altri no. Lo metto in conto anch’io. In alcune cose sono bravissima,in altre ok,ma meno. Ci sono stati dei mini-fallimenti ma non era la fine del mondo. Da quello che succede, impariamo e ripartiamo»

Commenti
    Tags:
    chiara ferragnifedezpost





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.