A- A+
Spettacoli
Cinema: il "vampiro" Robert Pattinson potrebbe essere il nuovo Batman

L'ex vampiro belloccio di "Twilight" potrebbe essere il prossimo Batman. Lo scrivono le rivista Variety e Hollywood Reporter, secondo le quali l'attore britannico Robert Pattinson, 33 anni, ha le chance migliori per interpretare il ruolo dell'uomo pipistrello alias Bruce Wayne, ultimamente portato sullo schermo da Ben Affleck e precedentemente da Christian Bale, nella "trilogia del Cavaliere oscuro" diretta da Christopher Nolan. Prim'ancora, nel 1989, fu Michael Keaton a vestire la lunga mantella nera dell'uomo pipistrello, nell'omonimo film diretto da Tim Burton. A lui seguirono, negli anni novanta, Val Kilmer e George Clooney.

A quanto affermano adesso Variety e Hollywood Reporter, Pattinson sarebbe "il candidato principale" per il ruolo: la firma del contratto sarebbe questione di pochi giorni.   
Pattinson è diventato celebre a fianco di Kristen Stewart nei come vampiro Edward Cullen nella saga di "Twilight". L'uscita del nuovo Batman è programmata per l'estate 2021. Il film sarà diretto da Matt Reeves, che aveva portato sullo schermo il sequel del "Pianeta delle scimmie", e racconterà gli anni giovanili dell'uomo pipistrello. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cinemacinema twilightcinema robert pattinsonpattinson batmanrobert pattinson natman
    in evidenza
    Vlahovic alla Juve, quota a 1.15 In Borsa il titolo si impenna

    Firenze furiosa col gioiellino serbo

    Vlahovic alla Juve, quota a 1.15
    In Borsa il titolo si impenna

    i più visti
    in vetrina
    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Mini classica si converte all'elettrico

    Mini classica si converte all'elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.