A- A+
Spettacoli
Cinema, Leonardo DiCaprio sarà Da Vinci in un biopic della Paramount
SCHIAFFO 3 - Leonardo di Caprio. Il famosissimo attore loda Milano, città sempre più verde e all'avanguardia. La prossima volta lo portassero in periferia.

Leonardo DiCaprio sarà Leonardo da Vinci nel film della Paramount

Sarà Leonardo DiCaprio ad interpretare Leonardo da Vinci nel nuovo film prodotto da Paramount Studios, che si baserà sull'imminente libro di Walter Isaacson, lo stesso autore delle biografie "Steve Jobs" e "Einstein: His Life and Universe".

Secondo Deadline, la Paramount ha combattuto con la Universal per accaparrarsi i diritti. A co-produrre il film insieme alla casa produttrice sarà lo stesso DiCaprio in collaborazione con Jennifer Davisson, co-produttrice del pluripremiato film del 2015 "Revenant - Redivivo". L'uscita del libro di Isaacson, che per scrivere l'opera si è servito dei veri appunti di da Vinci, è prevista per il prossimo ottobre. Lo scrittore ha di recente visto uno dei suoi lavori anche nel piccolo schermo, con Geoffrey Rush nei panni di Albert Einstein nella serie prodotta da National Geographic "Genius". 

Tags:
leonardo di caprioleonardo da vinci





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.